Il fantasma del grattacielo. Will Moogley Agenzia Fantasmi. Vol. 3
Will è rassegnato a sorbirsi una cena dalla terribile zia Maud, quando viene salvato da una telefonata del suo amico Tupper: c'è un caso urgente per l'Agenzia Fantasmi! A casa lo aspetta il signor Mahoney, il capo della sicurezza dell'Empire State Building, che è disperato perché un fantasma sta infestando il più celebre grattacielo di New York. Si tratta di un certo Rat Hogarth O'Reilly, il capo mastro dell'impresa edile che aveva costruito il grattacielo. Ma il nuovo caso di Will e Tupper si rivela più spinoso del previsto. Tanto per cominciare, non riescono a contattare il fantasma. Il defunto O'Reilly, infatti, si tiene stranamente a distanza. Vuoi vedere che... c'è sotto qualcosa? Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it