Il fantasma di Corleone (DVD) di Marco Amenta - DVD
Il fantasma di Corleone (DVD) di Marco Amenta - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il fantasma di Corleone (DVD)
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Una giovane reporter siciliano torna a Palermo per indagare sulla storia del boss di Cosa Nostra Bernardo Provenzano, che vive in clandestinità da quarant'anni. Un'inchiesta-thriller realizzata prima della cattura avvenuta nell'aprile del 2006.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Buone condizioni generali, potrebbe presentare segni di usura su copertina o piccole rotture/abrasioni sulla confezione. Disco/Dischi in ottime condizioni.

Dettagli

2004
DVD
8026120180691

Informazioni aggiuntive

  • DNC Home Entertainment, 2008
  • DNC Home Entertainment
  • 80 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Donatella Finocchiaro

Donatella Finocchiaro

1970, Catania

Attrice italiana. Alla carriera giuridica preferisce il teatro. Dopo il debutto nel 1996 viene ammessa alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Catania, sotto la direzione di registi come L. Ronconi e A. De Rosa. Approda al cinema con Angela (2002) di R. Torre, nel quale ottiene il ruolo della protagonista, affermando in maniera prepotente la sua bellezza silente e scontrosa con una figura di donna consapevole dei propri doveri e dei propri errori, capace di grandi chiusure come di intense passioni. I numerosi riconoscimenti ottenuti per la pellicola (tra cui il premio per la migliore attrice al Festival di Tokyo) ne fanno una delle interpreti più richieste dal cinema d’autore italiano: nascono così la Mary di Perdutoamor (2003) di F. Battiato, la Bianca di Sulla mia pelle (prodotto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it