Il fantasma di Dervil. Cronache di Andorian
“Le storie dimenticate sono le più pericolose. Quelle che possono cambiare il mondo.” In un regno che imprigiona chiunque manifesti poteri incontrollabili, Xavier — un deviante segnato da visioni — lotta per la propria libertà e identità. Nelle profondità della Torre della Mente, scoprirà verità nascoste, antichi culti e un passato che non vuole restare sepolto. Intanto, in superficie, una giovane maga inizia a dubitare delle leggi su cui ha sempre basato la sua vita. E un cavaliere, stanco e segnato dalla guerra, porta con sé un segreto che potrebbe riaccendere il fuoco di un’antica battaglia. Dervil è solo il punto di partenza. "Il Fantasma di Dervil" è un romanzo fantasy dal respiro epico, in cui le vite di maghi, guerrieri e outsider si intrecciano in un mondo segnato da guerre divine, profezie e magie dimenticate. Una lettura intensa, ideale per chi cerca personaggi profondi, misteri arcani e un world-building vibrante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows