Fantasticherie di un passeggiatore solitario (DVD)
Tre personaggi di tre epoche diverse uniti da un libro e da un sogno di libertà
Vincitore del Grand Prix a La Samain du cinema fantastique 2014 e del Premio Mario Bava Miglior opera prima al Fantafestival Roma
«Un vortice di suggestioni» – Film TV
«Un'esperienza pressoché unica.» – Nocturno
Theo, laureando in filosofia, viene totalmente rapito dal romanzo incompiuto di Jean Jacques Renou, del 1876, Fantasticherie di un passeggiatore solitario, romanzo di formazione e ricettario fantastico il cui protagonista è un bambino smarrito in un bosco senza tempo. Il giovane studioso decide infine di realizzare la "Fantasticheria n° 23", che conduce nello straordinario luogo di Vacuitas…
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2017
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:83 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it