Fantasy World. Avventura nei 5 mondi
Due sorelle, cinque mondi e un’unica missione: non restare intrappolate dentro al videogioco!
Che cosa fare quando un giocosi trasforma in un incubo? È quello che devono scoprire Ele e Vale, dopo essersi ritrovate prigioniere di FANTASY WORLD. Basterà il loro coraggio a riportarle a casa? Ele e Vale sono alla ricerca di un nuovo videogioco da provare insieme quando un titolo misterioso le attira come una calamita: Fantasy World. Eppure, qualcosa nella descrizione non le convince… sembra quasi una trappola! E se fosse pericoloso? Mentre stanno per rinunciare, la loro gattina Emy balza sulla scrivania e con un clic involontario avvia il gioco. In un attimo, un vortice di luce avvolge Ele, Vale ed Emy e le tre vengono risucchiate nel mondo virtuale. Solo che Emy… è scomparsa! Una voce inquietante rivela che la gatta è prigioniera e che le sorelle potranno liberarla solo superando le sfide disseminate nei cinque mondi di Fantasy World. Le ragazze non hanno scelta: devono accettare la missione! Tra sfilate di moda, incontri troppo ravvicinati con dei vampiri, nuotate tra le sirene, enigmi in una scuola di magia e fughe da folletti malvagi, Ele e Vale scopriranno che, a volte, ciò che serve è semplicemente l’aiuto di un amico . Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:24 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it