Fantozzi. Ed. 2015 + 2021 (2 Blu-ray)
Il ragionier Ugo Fantozzi, modesto impiegato in una grande azienda, conduce un'esistenza di continue frustrazioni. Alla soffocante e monotona vita d'ufficio si somma lo squallore domestico. Fantozzi diventa così il simbolo di un'umanità insoddisfatta e perdente, sempre destinato ad interpretare il ruolo di vittima delle prepotenze altrui. Una serie infinita di disavventure perseguita il povero Fantozzi...
Edizione 2021:
Nuovo restauro e nuova color correction 2021 a cura di Cineteca di Bologna e la supervisione del direttore della fotografia Daniele Ciprì-Nei contenuti extra: Introduzione al film del critico Gianni Canova, interviste al Direttore della Cineteca di Bologna Gianluca Farinelli e al Direttore della fotografia Daniele Ciprì.
Edizione 2015:
Nei contenuti extra: introduzione del critico Gianni Canova e “La tragica storia di Fantozzi” lunga Intervista a Paolo Villaggio sui primi 4 film della serie
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1974
-
Produzione:RTI, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it