
Assistenza clienti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti
Limitazioni Carta Del Docente
Il Bonus della Carta del Docente non può essere restituito, ricaricato, rivenduto, trasferito per il suo valore o riscattato contro contante da Feltrinelli. Feltrinelli si riserva il diritto di chiudere il conto e di richiedere altre forme di pagamento a clienti che abbiano utilizzato il Bonus fraudolentemente.
Carta del docente - Diritto di recesso e prodotti non conformi
Il rimborso dei prodotti acquistati con questa modalità di pagamento potrà avvenire esclusivamente tramite l'assegnazione di un buono acquisto, utilizzabile per futuri ordini presso Feltrinelli.it. **Prodotti non conformi - Carta del Docente** il rimborso di prodotti acquistati con questa modalità di pagamento per: -prodotto non conforme -prodotto difettoso -prodotto mancante -spedizione non consegnata potrà avvenire esclusivamente tramite l'assegnazione di un buono acquisto, utilizzabile per futuri ordini presso Feltrinelli.it. In ottemperanza a quanto disposto dal Ministero, i buoni - una volta validati dall’esercente - non possono più essere annullati e riaccreditati. **Importante**: nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine, Feltrinelli non effettuerà la spedizione. Ti invieremo una e-mail per informarti che, se il problema di pagamento non dovesse risolversi positivamente entro 7 giorni dalla comunicazione, si procederà alla cancellazione dell'ordine.

Stato dei tuoi ordini
Puoi controllare lo stato e seguire la spedizione dei tuoi ordini
Hai ancora bisogno di aiuto?
Servizio Clienti:
Chiamaci al +39 02 91947777
Lunedì - Domenica 8:30 - 21:00