Far Cry 4 Statua Pagan Min King of Kyrat
"Pagan Min: King of Kyrat" è una nuova statuetta da collezione, dedicata al prossimo capitolo del celebre franchise di Ubisoft, Far Cry® 4. La statuetta raffigura Pagan Min, il sovrano autoproclamato del Kyrat, appoggiato a una vecchia parete di mattoni, su cui è stato dipinto un graffito che rappresenta una tigre. Con la pistola in pugno, Pagan Min è pronto a dimostrare il suo dominio sugli oppressi abitanti del Kyrat. La statuetta presenta un livello di realismo molto elevato, grazie a una perfetta riproduzione di materiali e accessori, tra cui le principali armi del gioco. Include anche una riproduzione di un’opera dell’artista di strada C215, presa dallo scenario originale del gioco. Caratteristiche principali della statuetta: Materiale: PVC Altezza: 23,5 cm Lunghezza: 15,5 cm Profondità: 14 cm Data di uscita: 18 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it