“Far Far Away” è un concentrato di sonorità che sfrutta al massimo un quintetto di stelle. La chitarra di Kurt Rosenwinkel è innovativa ed esplosiva, il sax contralto di Snidero sfodera un caleidoscopio sonoro e la sezione ritmica del pianista Orrin Evans, del bassista Peter Washington e del batterista Joe Farnsworth offre un groove e un affiatamento che non temono confronti. Dopo il successo di “Live at the Deer Head Inn”, tra i cui interpreti già figuravano Evans, Washington e Farnsworth, Snidero alza ulteriormente l’asticella inserendo la presenza di Rosenwinkel. Il risultato è una performance ispirata di sei brani firmati da Snidero, che mescolano al meglio tradizione e tendenze attuali. Tra swing, atmosfere latine e groove europei, l’album mantiene una sorprendente coesione e la tracklist è completata dai classici “It Might as Well be Spring” e “Search for Peace” di McCoy Tyner.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it