Sono d'accordo con tutt lòe teorie esperrse dagli altri utenti su questo libro....Ciò nonostante mi é piaciuto tanto....Si é fatto leggere con passione!
Mentre lo scontro fra i terroristi palestinesi e il Mossad rischia di far esplodere la polveriera del Medio Oriente, William Blake, egittologo di fama mondiale, viene chiamato per esaminare una strana tomba che nasconde un incredibile segreto, in grado di sconvolgere gli equilibri del mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCA SCOGNAMIGLIO 10 maggio 2011
-
Fabrizio Mogetti 27 dicembre 2010
Sono un fan di Manfredi, però ho trovato questo libro in alcuni parti un pò noioso. e' stato semplicistico nella risoluzione dell'enigma così come è stata banale la love story tra il protagonista maschile e femminile del romanzo. Manfredi ha fatto decisamente meglio in altri suoi romanzi.
-
Interessante la parte della scoperta della tomba e la risoluzione dell'enigma legato ad essa (anche se a volte da l'impressione che il protagonista arrivi con troppa facilità alle conclusioni). Tutto il resto del racconto sembra un po' tirato via. Tuttavia il ritmo è tenuto abbastanza alto e il libro si legge bene.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it