Seguito di 2112, i Rush con A Farewell to Kings continuano sulla stessa scia dell'album precedente, ma scrivendo per il lato A del disco pezzi a mio parere più orecchiabili e regalando agli ascoltatori la loro prima hit "radio friendly", Closer to the Heart. Ciò nonostante questo lavoro non risulta meno sperimentale dei precedenti: Xanadu è una grande canzone prog rock, mentre Cygnus X-1, il brano con cui si chiude l'album, è una complessa suite di 10 minuti che troverà il suo seguito in Hemispheres, l'album successivo.
A Farewell to Kings (Remastered)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniele 02 gennaio 2025
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it