La farfalla ha ali bellissime (Oltre ogni ragionevole dubbio)
Un libro sulla perdita, quella di un componente della propria famiglia, una perdita a quattro zampe. Sul baratro in cui si precipita e da cui, piano piano, si riemerge, anche grazie ai ricordi. Sulle scelte fatte rispettando prima di tutto l'altro e cercando di mettere da parte il proprio dolore perché per quello ci sarà tempo, dopo. Sulle fasi che si attraversano, entrandone e uscendone senza apparente controllo. Sulla potenza dell'amore, della comprensione e della comunicazione che trovano sempre il modo di indicarci la strada.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:11 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it