L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato questo romanzo dopo aver letto alcune recensioni su internet nonostante le molte opinioni discordanti. Purtroppo è stata una grande delusione, uno dei romanzi più brutti che ho mai letto. La vicenda è ambientata in un mondo fantastico dove i protagonisti sono un gruppo di giovani accomunati da strane visioni. Il romanzo è scritto davvero male secondo me, le scene non sono state scritte in modo chiaro tanto che spesso nonostante le abbia lette più volte non ho compreso ciò che accadeva. I personaggi non sono caratterizzati, non si capiscono molto nè i loro sentimenti nè i loro pensieri. In conclusione non consiglio questo romanzo che personalmente non mi è piaciuto.
Ho comprato questo romanzo leggendo una recensione su internet. Purtroppo è stato solo una grande delusione, non mi è piaciuto. La vicenda segue le avventure fantastiche e soprannaturali di tutti personaggi protagonisti del romanzo. La narrazione è quindi affidata a più punti di vista e ciò non facilita la comprensione di ciò che succede. I personaggi non sono ben definiti e chiari, l’idea di fondo non è male ma non credo che l’autrice sia riuscita a svilupparla al meglio. Sinceramente non l’ho trovata una lettura piacevole, più volte infatti ho dovuto saltare alcune parti per me senza senso. Non lo rileggerei.
Farfalle nere Ho comprato questo libro spinta dalla trama, dalla copertina e dal titolo. Ho cominciato a leggerlo ma devo dire che non mi è piaciuto molto, tanto che spesso per leggerlo saltavo righe piene di inutili descrizioni. Mi dispiace ma è uno dei libri più brutti che io abbia mai letto. Dopo i primi capitoli non si capisce più nulla: troppi elementi incastrati tra loro, la storia che prende una brutta e incomprensibile piega e non c'è nessun filo conduttore nella trama. Troppa confusione e poco chiarezza. E stato solo una delusione, almeno per me.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore