Farmaci scaduti
Giancarlo Mastroeni, commissario di pubblica sicurezza, dal carattere scostante che spesso si paragona, scherzandoci su, a Don Ciccio Ingravallo, il commissario del Pasticciaccio creato da Gadda, a ridosso delle vacanze pasquali e chiamato a investigare su un caso dove niente e come sembra. In una piovosa primavera romana, le sviste e gli errori commessi durante l'indagine sono bilanciati dalle intuizioni e dagli sforzi che il commissario e i suoi collaboratori mettono in campo per risolvere il caso. Alla fine, senza prove concrete, Mastroeni decide di giocare il tutto per tutto, scoprendo un'amarissima verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it