Il fascino indiscreto della moda. Sogno, comunicazione, vita quotidiana, eros
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di 190 pagine con tavole a colori fuori testo. Leggere sottolineature a matita, ma nel complesso ottima copia -- Questo volume propone un'originale lettura della moda, che si declina al plurale nei soggetti, nelle pratiche, nelle domande emergenti del mondo che cambia. Guarda alla moda come un'avventura che si consuma nell'attimo fuggente e nel frammento, eppure attraversa l'esperienza del soggetto, rompendo continuamente le righe. Sono ancora le donne ad uscirne sovrane e schiave, nel gioco erotico del velo e dello svelamento..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it