Il Fascismo per le case del popolo. L'opera dell' Istituto per le Case Popolari in Roma UNITO A La borgata Giardino Garbatella e il Nuovo Quartiere per i Baraccati UNITO A I primi grandi nuceli di alloggi da ceersi in properietà UNITO A Concorso per
In-4° (30x21 cm), pp. (24); 16 (4); 102; 4 (12), tela rigida nera muta, conservati piatti delle brossure originali. Illustrazioni b/n nel testo e fuori testo. Più che buon esemplare. Interessante insieme dedicato alla politica edilizia popolare romana operata dall 'Istituto per le case popolari romane presieduto da Alberto Calza Bini nel primo quadriennio d' Amministrazione fascista.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it