Libro che cerca d'impressionare a tutti i costi già dal contrasto tra vernice color sangue che cola dal rossetto in copertina bianca e i riferimenti dei caratteri all' autore e all' editore in nero, tuttavia senza riuscirvi. Leggendolo, credo che neanche la teenager più impacciata possa essere catturata da una storia così stereotipata e banale. Ma Beautiful non era finito? Se questo è un thriller, Dracula non è un vampiro. Si abbia pietà dei lettori qualche volta!
Fashion victim
Reduce da un passato oscuro e intriso di sangue, Anya St. Clair si crea una nuova identità e si fa assumere come editor da una celebre rivista di moda, La Vie. L’unica ragione di questo passo, a ben vedere, sembra essere l’ossessione per Sarah Taft, la seguitissima influencer che lavora per la stessa rivista. Forse non è un caso se la mente fragile di Anya comincerà presto a vacillare, schiacciata dalle umiliazioni subite in redazione; e così, perso ogni contatto con la realtà, le manie sfoceranno nel delirio assoluto. Tra stagiste vessate, armi improprie, vendette in grande stile e ironica ferocia, Anya metterà in piedi una grande macchina della morte, nel cui vortice cadranno tutti i suoi colleghi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
I Sussurri delle Muse Blog 15 luglio 2019
Fashion Victim è un thriller ben strutturato e mai scontato. Usando un linguaggio lineare, pulito e attuale è facilmente accessibile a lettori di tutte le età, soprattuto i più giovani, trattando tematiche attuali e scottanti, troppo spesso ignorate e sottovalutate dagli addetti ai lavori e non. Un thriller il cui scopo è comprendere la mente contorta e razionale di un criminale, in cui la verità e realtà sono distorte, e l’ossessione diventa normalità. Un libro avvincente, coinvolgente, a tratti ironico e divertente, che non cade mai nel banale, che fino all’ultima pagina sa lasciare il lettore piacevolmente sorpreso. Consigliatissimo!!!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows