Fasti di Lodovico XIV. il Grande esposti in versi in Occasione dell'essere Levato al Sacro Fonte il primogenito del marchese Filippo cavalier Sampieri in nome di S.M. Cristianissima
Cm. 22,5, pp. (8) 230 (2). Antiporta col ritratto di Luigi XIV (F.M. Francia sculptebat) e 10 (di 12!) belle tavole fuori testo incise in rame da Ludovico Mattioli. Legatura strettamente coeva in piena pergamena semirigida con nervi passanti e titoli mano
Venditore:
Informazioni:
Cm. 22,5, pp. (8) 230 (2). Antiporta col ritratto di Luigi XIV (F.M. Francia sculptebat) e 10 (di 12!) belle tavole fuori testo incise in rame da Ludovico Mattioli. Legatura strettamente coeva in piena pergamena semirigida con nervi passanti e titoli manostrittti al dorso. Una macchietta marginale a poche carte e purtroppo privo di due tavole (corrispondenti a marzo e novembre) esemplare peraltro genuino e ben conservato, stampato su carta forte. Raccolta versi encomiastici dedicati a Luigi XIV (il Re Sole).
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1701
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it