Fasti Gymnasii Patavini Jacobi Facciolati studio atque opera collecti. Contiene:Fasti gymnasii Patavi
Splendide calcografie ai due frontespizi, il secondo raffigurante il Doge Loredan e la facciata del Patavii Bonarum Artium Hospitium grandi, bellissimi testatine e finalini silografici, bei capilettera con vedutine di Venezia. La terza parte dell'opera, dal titolo: Fasti gymnasii Patavini Jacobi Facciolati opera collecti ab anno 1517 quo restitutae scholae sunt ad 1756 e' censita a parte nelle biblioteche, mentre le presenti due sono censite unitamente.. Vignette calcografiche sui frontespizio. Con iniziali, fregi e testatine xilografiche. Patavii, typis Seminarii. Apud Joannem Manfré 1757, 2 volumi rilegati in uno. cm.18,5x24,5, in 8° pp. 1 , 12 , LXXIX, 1 , 8 , 151, 1 prilegato, tracce di umidità.
Venditore:
Informazioni:
Tracce di umidità nel testo. Dorso danneggiato. / Vignette calcografiche sui frontespizio. Con iniziali, fregi e testatine xilografiche. Patavii, typis Seminarii. Apud Joannem Manfré 1757, 2 volumi rilegati in uno. cm.18,5x24,5, in 8° pp.[1], [12], LXXIX, [1], [8], 151, [1] p rilegato,
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1757
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it