Guidati dal bassista Noel Redding dei Jimi Hendrix Experience, i Fat Mattress iniziarono laloro storia discografica con l’eponimo disco registrato e pubblicato nel 1969. L'album folk-rock psichedelico evocava e faceva sue tutte le influenze musicali dell’epoca,avvicinandosi allo stile dei Traffic (non a caso Chris Wood era special guest del disco). Lanuovissima edizione remastered oltre a rendere giustizia ad un gruppo dimenticato, contiene benotto bonus tracks, tra singoli non inclusi nell'album, mono mixes, studio outtakes e unsingolo inedito di Jim Leverton da solo. Incluso booklet con foto inedite e storia della band. A cura di Audioglobe.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it