La fata del cucito - Crescenza Caradonna - copertina
La fata del cucito - Crescenza Caradonna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fata del cucito
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,25 €
12,25 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"La fata del cucito" racconti di vita di Crescenza Caradonna, conosciuta come Cresy, è un libro che mescola la delicatezza dei racconti di vita con l'intima riflessione sull'arte del cucito. In queste pagine, l'autrice ci guida in un viaggio emozionale attraverso storie di persone, sogni e ricordi, usando il cucito come metafora della vita: un'arte che unisce, che ripara e che trasforma. Con la sua scrittura elegante e profonda, Cresy esplora temi universali come la bellezza dei piccoli gesti quotidiani, la forza della memoria e l'importanza di dare forma a ciò che sembra sfuggire. Amante della poesia, l'autrice infonde in ogni racconto una musicalità delicata, che rende ogni parola un ricamo. La sua capacità di cogliere la poesia nelle piccole cose traspare in ogni pagina, facendo di "La fata del cucito" non solo una raccolta di racconti, ma anche una riflessione sulla creatività, sulla vita e sull'amore per ciò che siamo. Un libro che incanta, invita alla riflessione e celebra la magia nascosta nel quotidiano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

92 p., Brossura
9791222784403
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it