Fata morta
«Giovanna Marmo, nella raccolta "Fata morta", propone in forma di nuda scansione ritmica parole lancinanti che mirano al cuore dell'esperienza ricettiva. Il suo è un gioco di contrasti che lega la dimensione corporale a quella minerale, saldando in modi inediti fiaba e invenzioni metropolitane» (dalla motivazione del premio «Antonio Delfini», Modena 2005).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it