Questo libro è delizioso per tanti motivi. In primis, è un libro piccolo, facile da maneggiare per un bambino e con disegni molto fantasiosi. E' scritto bene, sia nella grafica sia nei contenuti, di facile comprensione. Fa parte di una collana fatta per bambini che cominciano la prescrittura e imparano a leggere, fungendo da stimolo. La storia è un classico, con una morale , proprio come le vecchie fiabe che leggevamo da piccoli e ai miei figli piace molto sentirla la sera prima di andare a dormire.
Le fate da Charles Perrault
C'era una volta una vedova madre di due figlie. La prima era superba, scostante e poco simpatica come lei. La seconda invece somigliava al padre morto aveva un carattere dolce e servizievole, ed era anche una bella ragazza. Forse perché le somigliava tanto, la mamma stravedeva per la prima figlia e non sopportava la seconda. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLA SABLONE 11 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it