Nuove avventure per Agatha che io adoro. Anche questa storia è avvincente e mi è piaciuto molto il fatto che si svolga in uno scenario diverso dal solito. La coppia con Charles è molto divertente, brava Agatha!
Le fate di Fryfam. Agatha Raisin
Sempre più destabilizzata sentimentalmente - una fugace storia d'amore a Wyckhadden ha quasi distrutto l'autostima della nostra Agatha - Agatha decide di seguire ciò che le ha predetto un'indovina: andare nel Norfolk dove dovrebbe trovare un nuovo grande amore, vedovo e biondo. In realtà, quando arriva a Fryfam, trova solo donne insoddisfatte e subisce scherzi incomprensibili, e per darsi un tono inizia a scrivere un romanzo, dal titolo Omicidio al maniero, in cui il proprietario viene sgozzato con un rasoio. Che dire, quindi, quando il lord del locale maniero viene ucciso proprio in quel modo?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sfigatta24 11 settembre 2025Bella storia
-
tessa10 01 gennaio 2025Lettura leggera
Questa avventura di Agatha non emoziona particolarmente, ma pur restando piacevole, non fa molti passi avanti nella vita della protagonista.
-
PAOLO MASSARENTI 24 ottobre 2019
Si conferma il Buono per la piacevolezza della lettura in sè, fermo restando uno schema che è sempre uguale. Purtroppo, le ultime pagine rovinano tutto, ? con l’onnipresente James che destabilizza ancora la volubile Agatha, assolutamente incapace di gestire l’amore (o presunto tale) per questo stronzetto arrogante. E quindi ennesima proposta di matrimonio che purtroppo arriva all’altare … vedremo nel prossimo libro, anche se non è difficile immaginare che ci saranno scintille fra i due…
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it