Il fattore m (lo strano caso del rapimento Vendola)
A sei giorni dalle votazioni che lo vedono candidato primo ministro, il senatore Nichi Vendola viene rapito. Politica, media, terrorismo e inquirenti si confrontano con le vite "normali" dei giovani attivisti. Una storia visionaria su un'Italia che appare a un passo da noi, raccontata attraverso rapidi cambi di scena e microstorie sui vari personaggi; e che, come in un caleidoscopio, ci mostra l'amore per i libri e la parola scritta. Intanto, il conto alla rovescia attivato sulla vita del senatore, ci svela un finale a doppio taglio impensabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it