Fausto Coppi. Gli anni, le strade
A 50 anni dalla sua scomparsa (2 gennaio 1960), Fausto Coppi continua a suscitare sentimenti che vanno ben oltre la passione sportiva. Il libro racconta la vita privata, la personalità e le imprese ciclistiche, che hanno plasmato una figura oggi considerata una delle prime icone moderne dello sport. Non si può comprendere il mito di Fausto Coppi se non si torna alle radici della sua biografia, se non si percorrono quelle stesse strade che lo hanno visto divenire il Campionissimo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows