ero un po' scettica, lo ammetto, Apuelio è uno scrittore nato intorno al 120 d.c. , .. e invece è stata una lettura a tratti divertente e molto piacevole! lo consiglio vivamente!!!!
La favola di Amore e Psiche
Quella tra Amore e Psiche è una delle leggende d'amore più belle di sempre. Contenuta all'interno dell'opera “Metamorfosi”, è metafora dell'eterna battaglia tra razionalità e istinto, tra cuore e cervello, la leggenda racconta la storia del Dio Amore (Cupido) e della bellissima Psiche.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 novembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniela 29 aprile 2022mi ha sorpreso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it