Favole per bambini prodigio
«Non c’è trucco, non c’è inganno!». Come in un circo itinerante che dalla Spagna arriva al Kazakistan, passando per Inghilterra e Bulgaria, i personaggi di queste fiabe si esibiscono uno dopo l’altro nei più mirabolanti numeri di prestigio. Alcuni, non c’è che dire, lasciano a bocca aperta: volete mettere un volo in barca fino a Mosca, andata e ritorno, con a bordo la figlia dello zar? Altri fanno un po’ cilecca: che dire se alla principessa del vostro cuore fate spuntare per sbaglio un paio di corna cervine? Eppure, a osservare con attenzione, qualche trucco forse si intravede, si scopre qua e là un mezzo inganno. Favole all’insegna del prodigio, per piccoli aspiranti maghi!
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
In commercio dal:27 marzo 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it