Favole sui binari. Storie per bambini... ma da leggere agli adulti
Vi è mai capitato di essere su un mezzo pubblico di Milano e scorgere un passeggero che scrive? Se la vostra risposta è sì, è probabile che abbiate incontrato uno strano personaggio che si diletta a inventare favole in rima e ad appuntarle su fogli di carta, che poi lascia sui sedili dei tram, dei passanti ferroviari o degli autobus. In una racconta di principi e principesse, in un’altra di una temutissima banda che bazzica sui tram di notte e in un’altra ancora del signor Cavalcavia, che non riesce mai a scendere alla fermata giusta. Sono le “Favole sui binari”, storie per bambini… ma chi l’ha detto che le storie in rima non possano essere lette anche dagli adulti?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it