Via Melo, 119, 70121 Bari
Contattaci su WhatsApp
Eventi in programmazione
Ditonellapiaga - Miss italia
Ditonellapiaga incontra il pubblico in un talk e firma le copie di Miss Italia.
Acquista il nuovo CD/LP alla Feltrinelli in cui si terrà l'evento dal giorno di uscita del nuovo album e ricevi il pass prioritario per accedere al talk e firmacopie. 1 pass per ogni CD/LP acquistato fino ad esaurimento disponibilità
Arturo Scotto - FLOTILLA. In viaggio fino a Gaza
Un libro che parla a chi chiede giustizia, diritti e pace, fuori dai linguaggi tradizionali della politica. Perché una potenza militare come Israele ha paura di una quarantina di barche a vela che navigano pacificamente? Da questa domanda prende avvio Flotilla. In viaggio per Gaza (Giunti), il libro in cui Arturo Scotto racconta la sua scelta di imbarcarsi sulla Karma.
Ricomincio da me - Tutto chiede ascolto. Con Daniele Mencarelli e il Punto Luce di Save the Children
Rassegna Leggere insegna a leggere: Ricomincio da me
Tutto chiede ascolto.
Spazio alle emozioni.
Con Daniele Mencarelli e le giovani e i giovani del Punto Luce di Save the Children.
Appena uscito con il suo primo giallo (Quattro presunti familiari, Sellerio), Mencarelli dialoga con il suo pubblico su fragilità, adolescenza, rinascita. Storie vere. Accanto a lui, Lucia Schiralli, insegnante e scrittrice (E come emozioni. Con esercizi di mindfulness, Progedit).
Guida la conversazione Daniele Biella, giornalista e curatore dell’Atlante dell'Infanzia (a rischio) in Italia di Save the Children.
In collaborazione con Save the Children.
Flaminia Galeoni - Hendiadys
Flaminia Galeoni presenta e firma le copie di "Hendiadys" (Night + Day) con Giosuè @lalibreriadijosh.
Modalità di partecipazione: Acquista il libro in Feltrinelli Via Melo e ritira il pass* per avere accesso prioritario al firmacopie
*1 pass per ogni copia acquistata fino ad esaurimento