Con jack Who te non si sbaglia mai
Fear of the Dawn
“Fear of the Dawn” è il quarto album in studio di Jack White, membro fondatore di The White Stripes, The Raconteurs e The Dead Weather. Fedele alle sue radici DIY, White si è occupato di ogni fase della produzione del disco; oltre ad averlo quasi interamente suonato in autonomia, White ha curato anche la registrazione, il missaggio e la produzione al Third Man Studio, la masterizzazione al Third Man Mastering, la stampa del vinile da Third Man Pressing fino alla pubblicazione su Third Man Records. “Fear of the Dawn” è la prima delle due uscite programmate da Jack White nel 2022. L’altro titolo, “Entering Heaven Alive”, sarà disponibile dal prossimo 22 luglio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_1087754 28 aprile 2022Una sicurezza
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it