Fearless In Love
Gli intrepidi australiani VOYAGER presentano il loro più epico ELECTRO PROGRESSIVE POWER POP METAL con il nuovo album "Fearless in Love". Così come si può fare affidamento sull'orbita ellittica della Terra, si può fare affidamento sulla costante evoluzione dei Voyager. L'equilibrio interplanetario della band, fatto di virtuosismi pirotecnici e di hooks radiofonici che toccano il cielo, si trasforma alla velocità del suono da un'epoca all'altra. Con esplosioni di luce brillante, tasti luminosi, magie chitarristiche al neon e ritmi che scuotono la stratosfera, elevano l'HARD ROCK a un altro regno. Il gruppo si lancia in un ibrido di PROG, ROCK, SYNTH POP e METAL che si può descrivere come l'equivalente musicale dei “Guardiani della Galassia”! Un mix esaltante di SYNTHPOP anni '80 e di moderno PROGRESSIVE METAL, l'album presenta il loro lavoro più contagioso e anthemico di sempre. La band ha attratto l’attenzione grazie ad una coloratissima esibizione al recente EUROVISION SONG CONTEST 2023 con il brano "Promise" (classificato al 9 posto), ma il nuovo album contiene anche il ritmo pesante di "Prince of Fire", l'allegro "Submarine" e molto altro ancora. "Fearless in Love" è una maestria PROG METAL di altissimo livello che infrange tutti gli archetipi e le aspettative!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it