Feat. the Legendary Emil Nikolaisen
Edizione limitata a 300 copie a 45 giri. Tre delle più vitali personalità della scena off-jazz norvegese - il batterista prog Olaf Olsen (Bigbang), il bassita Rune Nergaard (negli Exoterm con due mostri sacri quali Nels Cline e Jim Black) ed il trombettista Erik Kimestad - fanno comunella con l'ingegnere del suono Emil Nikolaisen (della band culto Serena Maneesh). Questi dirige la formazione dietro al banco di regia usando le celebri tecniche cut & paste di Teo Macero, aggiungendo dissonanti tocchi di Farfisa. Il risultato è molto prossimo ad una rivisitazione in chiave spacey del Davis di Bitches Brew.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it