l'artista parla di se della sua vita dei suoi sentimenti e in una appassionata intervista si racconta e mette a nudo una parte della sua vita toccante e avvolte doloroso ma e assolutamente da leggere per chi ama questo artista sensibile e nello stesso tempo futuristico, io l'ho trovato bellissimo come libro mi ha dato tanto e mi ha fatto sentire tanto dolore ma tanto amore!
Fede, speranza e carneficina
In oltre quaranta ore di conversazioni private con il giornalista Seán O’Hagan, Cave si immerge nel suo mondo interiore per riflettere su ciò che davvero muove la sua vita e la sua creatività. Affrontando temi come fede, arte, musica, libertà, lutto e amore, questo volume ripercorre con sincerità la vita di Cave, dall’infanzia a oggi: i rapporti sentimentali, l’etica del lavoro e la sua profonda trasformazione negli ultimi anni. “Fede, speranza e carneficina” è lo slancio di speranza e ispirazione di un artista visionario.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 settembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Monica_Z 02 gennaio 2023bellissima intervista
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it