La fedeltà non fa notizia - Nadine Bismuth - copertina
La fedeltà non fa notizia - Nadine Bismuth - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Canada
La fedeltà non fa notizia
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Disincantata opera prima di Nadine Bismuth, giovanissima autrice canadese che si è fatta conoscere in Québec con questo testo d'esordio, "La fedeltà non fa notizia" raccoglie tredici racconti che con lucida ironia e spietato cinismo colgono l'istante in cui la vita svela il suo diabolico trucco e l'amore mostra i suoi inganni, tredici storie di quotidiana infedeltà, piccoli e grandi tradimenti che attraversano la vita delle persone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2003
160 p.
9788888700052

Conosci l'autore

Foto di Nadine Bismuth

Nadine Bismuth

Nata nel 1975, ha conseguito i suoi studi presso l'università McGill di Montréal, Québec. Nel 2000 La fedeltà non fa notizia ha ricevuto il Prix Adrienne-Choquette e il Prix des Libraires du Québec.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it