Fedeltà. Romanzo - Nicola D'Aniello - copertina
Fedeltà. Romanzo - Nicola D'Aniello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fedeltà. Romanzo
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In-16° (cm 19,2x14), pp. 87, (5), copertina editoriale (due piccoli aloni, uno alla copertina anteriore, per cui vedi foto, l'altro nell'angolo esterno della quarta di copertina). Firma dell'autore, datata \mi 22.4.37\" alla prima pagina bianca. Poche, marginali tracce d'umido, per il resto esemplare molto buono. Dalla premessa: \"Lo spunto di questo racconto è stato colto dal vero. I protagonisti, un uomo e un cane, sono effettivamente passati attraverso gran parte delle vicende in esso narrate. Le principali persone del dramma sono tuttora esistenti, però l'autore ha creduto opportuno cambiar loro i nomi\"."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Mazzei
Libreria Antiquaria Mazzei Vedi tutti i prodotti

Dettagli

87 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560026008018
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it