La fedeltà. Trasgressione e follia per il mondo - Paolo Giuntella - copertina
La fedeltà. Trasgressione e follia per il mondo - Paolo Giuntella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fedeltà. Trasgressione e follia per il mondo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
9,50 €
9,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La fedeltà come ribellione all'oblio. "Quando l'ho conosciuto appena trentenne, mi ricordo che mi aveva molto colpito rivelandomi che tutti i giorni richiamava alla sua mente in una sua speciale preghiera i volti e i nomi degli amici morti in giovane età. Ed era così vero che frequentandolo anch'io ho imparato le storie di questi ragazzi come se li avessi conosciuti"(dalla prefazione di Laura Rozza Giuntella)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

136 p., Brossura
9788860890474
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it