Felicità. Un anno di pensieri positivi
Una frase d'autore da gustare ogni giorno per riscoprire i piccoli e i grandi piaceri della vita e riprendere contatto con noi stessi, con chi ci sta intorno e con il senso profondo dell'esistenza
Nulla accade davvero senza che noi lo vogliamo. La realtà è la proiezione della nostra volontà. Volere la felicità è ottenere la felicità. (Confucio)
Gli scrittori più amati e i grandi filosofi di tutti i tempi, da classici latini ai pensatori orientali, fino ai contemporanei Madre Teresa di Calcutta, Elias Canetti o Gesualdo Bufalino, ci raccontano la felicità... Aforismi, precetti, racconti poetici, riflessioni... una vera e propria agenda di pensieri positivi, dall'1 gennaio al 31 dicembre, da leggere uno al giorno per iniziare o chiudere bene la giornata, oppure per trarne forza nei momenti più difficili o ancora da ricercare per i giorni particolari: compleanni, ricorrenze, occasioni speciali.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it