Felicità del corpo. Felicità della mente
Mens sana in corpore sano era uno dei motti dei nostri antenati che tuttora conserva una validità. Non si tratta di esaltare la perfezione fisica, come da bombardamenti pubblicitari, né di restringersi ai soli valori intellettuali o spirituali. Occorre perseguire un giusto equilibrio tra la nostra fisicità (con i suoi limiti e l'ineluttabile decadimento) e il nostro 'io' per un miglior rapporto ed equilibrio con gli altri e con il mondo circostante. Questo volumetto offre al lettore riferimenti operativi per indirizzarlo ad un'armonizzazione dei piaceri del corpo coniugandoli ad un sano soddisfacimento psicologico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it