Felicità. Un destino o una scelta
Secondo gli scienziati la mente umana produce circa 60.000 pensieri al giorno. Molti sono negativi, e spesso sono legati a ricordi o a paure ancestrali. Talvolta tuttavia dimentichiamo - o fingiamo di ignorare - che le negatività entrano in noi soltanto nella misura in cui siamo incapaci di farvi fronte. Siamo noi che con il nostro pensiero costruiamo e demoliamo in ogni momento, anche senza accorgercene. Saper dominare i propri pensieri è un'arte, che si impara con pazienza e perseveranza. Questo libro è un invito a superare i condizionamenti che ci impediscono di essere felici e a vivere pienamente la libertà dettata dal poter essere se stessi, nel rispetto dei propri sogni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it