La felicità è di questo mondo
Dal prologo: "Ero in seconda media quando la mia compagna di banco Anna mi chiese: 'Ma, secondo te, la felicità che cos'è?'. Per un ragazzino di 12 anni è una domanda un po' impegnativa. La guardai negli occhi e le dissi sicuro: 'La felicità è realizzare i propri sogni'. Mi sbagliavo". Una guida allegra e avvincente, completa di test e moduli di autovalutazione per diventare felici. Perché, come l'autore insegna, la felicità è di questo mondo: l'importante è saperla riconoscere nelle occasioni che la vita ci offre e definire una strategia idonea a realizzare i nostri sogni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it