La felicità è di questo mondo? Riflessioni, dialoghi, testimonianze
Ho cercato la felicità con tutto il cuore: credo sia così per ogni essere umano che viene in questo mondo. Cerchiamo tutti la felicità, più o meno consciamente; inciampiamo, ci rialziamo, continuiamo a cercare. La mia ricerca mi ha portato ad interessarmi di psicologia, meditazione, alimentazione, yoga, shiatsu e, dulcis in fundo, a intervistare amici ed amici di amici. Il presente libro, che sono lieta di condividere, una sorta di album di fotografie da sfogliare e risfogliare, è frutto del mio cammino di questi anni, del dialogo proficuo con persone meravigliose che hanno arricchito la mia esistenza con la loro esperienza e la loro essenza: a loro, e a te, lettore, va la mia gratitudine, il mio affetto, l'augurio di una vita appagante, di una gioia piena. Riproduzione a richiesta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it