"Stai diventando vecchio senza essere mai diventato adulto (Beganis, 43 anni)". Berganis forse fatica a crescere oppure oppone, con tutte le sue forze, tenace resistenza per tutto ciò che impone dovere e gravità: vive il momento estremizzato e sembra non coltivare niente e nessuno,nemmeno un evento tragico lo può destabilizzare dalla propria posizione; la storia appare paradossale ma nella riflessione che impone al lettore pone delle domande: quanto ognuno di noi è cresciuto e capace di tirar fuori la testa dalla sabbia? Un romanzo di formazione che apre spazi di riflessione. Antonello Bellanca
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONELLO BELLANCA 26 dicembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it