La felicità illusoria
"Chi guarda fuori, sogna. Chi guarda dentro, si sveglia." -Carlo Jung Quando la tua relazione con il mondo intorno a te si forma attraverso una lente dominata dalla paura, il tuo Viaggio attraverso la vita può spesso sembrare solitario e opprimente. I tuoi guai sono infiniti e il tuo bagaglio pesante, il che spesso ti porta a erigere barriere interne, proteggendoti da questo trauma emotivo. Eppure queste stesse barriere servono anche a isolarci da tutto ciò che ci circonda, compreso il nostro vero io. L'illusione della felicità; scegliere l'amore anziché la paura è il quarto libro della "tetralogia del risveglio" e rivela i falsi percorsi su cui spesso ci troviamo e come è possibile ritrovare la pace interiore e il proprio scopo. Impara come smettere di cercare Significato e Felicità attraverso attività e relazioni esterne e, invece, concentrati sul disfare il tuo trauma e trovare la tua Luce interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows