La felicità - Paolo Legrenzi - copertina
La felicità - Paolo Legrenzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La felicità
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Collana FARSI UN' IDEA 18. Copertina flessibile appena ombrata e pagine leggermente ingiallite. 127 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Collana FARSI UN' IDEA 18. Copertina flessibile appena ombrata e pagine leggermente ingiallite. 127 Buono (Good) .

Immagini:

La felicità

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161748786

Conosci l'autore

Foto di Paolo Legrenzi

Paolo Legrenzi

Paolo Legrenzi è professore emerito di Psicologia all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Tra i suoi libri recenti per il Mulino: Regole e caso (2017) nonché, con C. Umiltà, Una cosa alla volta (2016), Molti inconsci per un cervello (2018) e A tu per tu con le nostre paure. Convivere con la vulnerabilità (2019). Ha inoltre pubblicato Paura, panico, contagio (Giunti, 2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it