Fellowship
Un'epocale esperienza immersiva per il sassofonista e polistrumentista canadese che nella veste solista indaga gli anfratti più remote della psiche, adagiandosi su solenni rivisitazioni elettroniche minimaliste in salsa new age. Ci sono ovviamente scampoli di fourth world music e reminiscenze early electronics, strutture fluttuanti che danno la misura degli impegni multipli e del lessico forbito del musicista spesso visto a fianco di Destroyer. Per gli appassionati di John Hassell e Gigi Masin (per molti versi suoi numi tutelari) un acquisto più che consigliato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it