Feltri 58÷63/C
Per andare al Feltrinelli bisognava essere bravi. Nel 1958, finita da tempo la guerra e in piena fase di ricostruzione e di sviluppo economico e industriale, le industrie avevano un gran bisogno di tecnici a tutti i livelli. Scuole ce n'erano tante, ma su tutte spiccava l'Istituto Tecnico Industriale Statale G. Feltrinelli di Milano. Questa è la storia della classe della sezione C che iniziò nel 1958 e si diplomò nel '63, riemersa tanto tempo dopo nei ricordi di quelli che erano stati allora compagni di scuola e ricucita insieme da uno di loro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it