FemDom. Preludio all'estinzione del maschio - Stefano Re - copertina
FemDom. Preludio all'estinzione del maschio - Stefano Re - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
FemDom. Preludio all'estinzione del maschio
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Al di sotto delle apparenze e delle chiacchiere, il maschio come "genere culturale" si sta estinguendo. Il femminismo già aveva messo in crisi il ruolo dominante del maschio nelle società industrializzate. Ma dagli anni Settanta in poi si è andato sviluppando un lento processo di erosione dei "caratteri" maschili. L'evolversi di una civiltà sempre più basata sull'intelligenza flessibile, sulla capacità di adattamento e la mediazione dei conflitti personali e sociali, vede il maschio mostrare i primi segni dell'usura e dell'inefficacia laddove le donne dimostrano adattabilità alle esigenze della società mediatizzata e sono immuni da alcune tare ereditarie del maschio e come tali evolutivamente destinate a dominare la società del futuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

284 p., Brossura
9788873940951
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it