Fender 1909-2009. Cent'anni di uomini, chitarre, bassi, amplificatori
Pubblicato nel 1985 come trattazione della storia degli strumenti Fender dal 1950 al 1985, ristampato con aggiornamenti nel 2012. Questo libro fondamentale per ogni appassionato di chitarra moderna torna in questa terza ristampa del 2021 con un'ampia sezione aggiunta a coprire l'ultimo decennio di storia dell'azienda californiana.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it