La fenditura oscura
Vaelion è un pianeta che rappresenta il culmine della tecnologia e dell’innovazione, ma che lotta costantemente con le tensioni politiche e i conflitti interni. Una comunicazione mette in subbuglio ancora di più il suo fragile equlibrio: in prossimità di Nyxar, una stella morente, un'anomalia spaziale sconosciuta sta mandando le navi fuori rotta. Sarà l'Organizzazione del Velo, oppositrice del governo centrale, a mandare una squadra di ricognizione per scoprire cosa sta accadendo. Zyra Kal'Rith Nexioniana originaria del pianeta Vaelion, condurrà la squadra composta da altri due elementi: Kalos Raekar Humanum 3.0 risultato di esperimenti genetici e innesti tecnologici condotti sulla Terra, e Aelah Xi'ran uno degli ultimi Sygthian, un’antica razza aliena telepatica il cui pianeta è stato distrutto millenni fa. I tre si troveranno a dover scoprire quali misteri si celano dietro la fenditura oscura, tra leggende del passato e un futuro, forse, ineluttabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows